Un chitarrista di strada impressionante

Share

Un chitarrista di strada impressionanteIl chitarrista di strada russo Estas Tonné è definito come un moderno Trovatore, cioè un cantastorie medievale. Non so se è la migliore definizione, ma certamente la sua musica, ed il suo stile a cavallo tra classico e flamenco, porta un sacco di energia!

Come in questa performance al Buskers Festival Stadtspektakel a Landshut, nel settembre del 2011 presso il centro storico, con “The Song of the Golden Dragon“. In realtà, guardando nel suo sito si scopre che questo chitarrista non è proprio un artista di strada, ma un concertista a cui probabilmente hanno proposto di realizzare questi spettacoli di strada. Ma in fondo la musica è bella, per cui va bene così.

D’altro canto gli artisti indipendenti cercano sempre un modo per veicolare la loro musica, e quello trovato da Estas Tonné mi sembra quantomeno coinvolgente. Anzi, da musicista indipendente quale sono anch’io, già che ci sono vi invito a visitare anche il mio sito, per scoprire la mia musica. Grazie.

by Wenz
Chitarrista, Compositore

VIDEO – YOUTUBE

 

UTILITA’

 

 

CD Some Little Musical Things

IL MIO NUOVO CD

Scarica gratis l’anteprima
“HORSE RACING”

(mp3 + spartito)

 

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share