Corso di chitarra facile in PDF (gratis)

corso di chitarra facile pdfLa chitarra è forse lo strumento più diffuso al mondo, per questo su internet è pieno di corsi e lezioni di chitarra. Questo PDF è una raccolta di lezioni facili organizzate in un corso per conoscere meglio la chitarra e incominciare a suonarla da zero. Indicato per principianti e curiosi che vogliono capire meglio come funziona la chitarra.

In questo PDF, che puoi scaricare gratis, troverai molte lezioni utili per conoscere la chitarra e iniziare a suonarla con facilità. In particolare le lezioni ti insegneranno che tipi di chitarre ci sono, l’impostazione, l’accordatura, i primi accordi facili e i primi ritmi con i quali potrai suonare già qualche brano conosciuto. Inoltre troverai spiegazioni sulle note della chitarra, consigli sulla scelta della chitarra, sulla notazione internazionale ed altro ancora.

Spero che questo facile corso di chitarra in PDF ti aiuterà a iniziare a suonare e ad appassionarti allo strumento più diffuso al mondo.

by Wenz
Chitarrista, Comunicatore

 

corso di chitarra gratis

 

Scarica il corso in PDF gratis

E-mail

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati.

---
Inserendo la tua e-mail riceverai il link dal quale scaricare l’ebook gratis.

N.B. Questo modulo di contatto raccoglie la tua email solo per il download dell’ebook. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.

La tua mail non sarà aggiunta automaticamente ad alcuna newsletter. Se vuoi rimanere aggiornato lavoro dell'autore Enzo Crotti, valuta l’iscrizione alla mailing list, grazie. I tuoi dati sono protetti nel rispetto delle leggi in attuazione delle Direttiva Europea per la Protezione dei Dati Personali e la Direttiva E-Privacy.

 

Inserendo la tua e-mail riceverai il link dal quale scaricare il pdf gratis

N.B. I tuoi dati sono protetti nel rispetto della Legge sulla Privacy n.196/2003.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *